LOS ANGELES – Sean Penn e Charlize Theron: dopo i rumors la conferma!

0

“She’s a keeper”: è da tenere stretta.

Con queste parole Sean Penn ha confermato al giornalista Piers Morgan la sua relazione con la collega Charlize Theron, con la quale era stato avvistato in vacanza alle Hawaii e, più recentemente, al supermercato con il figlio di lei, in atteggiamenti che non lasciavano spazio a fraintendimenti.

Sean Penn Charlize TheronLa chiacchierata con il giornalista del Daily Mail è avvenuta l’11 gennaio, in occasione del gala a favore di Haiti organizzato dallo stesso Sean Penn. Già in quell’occasione le voci sulla coppia si erano fatte più insistenti, complice anche la sua affermazione in merito al possesso d’armi, riguardo al quale si era sempre dichiarato favorevole: “ho cambiato idea grazie ad una forte e bellissima donna sudafricana”. Il riferimento non è sfuggito. La storia di Charlize non è infatti un segreto: a quindici anni vide la madre sparare al padre per difesa personale, e ciò segnò di per certo la sua vita.

Questa volta la discrezione si è rivelata la forza di Piers Morgan (che il 18 gennaio ha rivelato tutto in un post  per lo stesso Daily Mail): senza pressioni, senza domande e senza malizia, durante il gala si è congratulato prima con l’attrice, e poi con Penn per la loro storia d’amore, vedendoli scambiarsi sguardi e carezze con tenerezza per tutta la serata.

“Sono così contento che stiate insieme! Sean è un grande uomo”: con queste parole si è rivolto a Charlize Theron, che ha commentato con un eloquente “lo so”. Entrambi, quindi, senza smentire si sono dichiarati molto felici, e con fierezza Sean ha risposto che Charlize è “una donna da tenere stretta, questo è certo”.