APRICA – Turismo in Valtellina per tutto gennaio e gli eventi dei prossimi mesi

0

La località turistica della Valtellina propone una serie di iniziative fino alla fine del mese. “Goodbye night” venerdì 24 gennaio (e successivi) alle ore 22 per una serata in discoteca in compagnia dei maestri di sci. La 2a Coppa GB Ski School sabato 25 gennaio per il Trofeo Oregon Scientific di slalom speciale e domenica 26 gennaio il Trofeo Birel di SG.

ApricaUn’escursione scialpinistica con il Cai ancora domenica 26 gennaio sul sentiero del Zapèl da l’Àsan verso Baradello con le info e iscrizioni allo Iat Aprica. Il 4° Trofeo Skipazzi domenica 26 gennaio alle ore 10 per il Memorial Jacopo Della Pona, gara di slalom gigante in Magnolta. Il tour Carlsberg domenica 26 gennaio tra animazione, musica e gadget al Palabione. “Welcome to Aprica” sempre domenica 26 alle ore 18,30 per una serata di benvenuto agli ospiti e presentazione della settimana aprichese e una slittata sotto le stelle, martedì 28 gennaio alle ore 21 in zona Alpe Vago (condizioni meteo permettendo).

Poi una fiaccolata dei maestri, mercoledì 29 gennaio alle ore 18,30 in zona Campetti e Dancing On Ice, giovedì sera 30 gennaio (e successivi) alle ore 21. Infine una serata al campo di pattinaggio di Aprica con musica e animazione. Intanto si preparano i grandi eventi di febbraio e marzo: la Stralunata (13 febbraio), San Valentino sulla neve (14 febbraio), gara di fondo sprint (16 febbraio), Cento Curve (23 febbraio), giochi regionali Special Olympics (26 febbraio), Sunà da Mars (27/28 febbraio), festa par i Sciori (6 marzo), sfilata di Carnevale (8 marzo), Brizzy Day (16 marzo) e Trofeo Alpini (23 marzo). Il comprensorio sciistico rimarrà sempre aperto.