MILANO – “Molto bene!”, il nuovo programma di Benedetta Parodi

0

“Bake Off Italia” è terminato da pochissimo, e Benedetta Parodi già si prepara per un nuovo programma che la vedrà protagonista dal 17 marzo su Real Time, il canale del digitale terrestre che l’ha adottata come mentore nel primo talent show dedicato a torte e pasticceria e che ora le affida un nuovo ruolo da padrona di casa.

cottoemangiato_02“Molto Bene”: una delle sue tipiche espressioni diventa ora titolo della trasmissione, che, a quanto detto, si rifarà alle precedenti “Cotto e Mangiato” e “I Menù di Benedetta”, inserendosi nel mezzo.

Tre ricette e tre tempi differenti di preparazione (otto minuti, meno di mezz’ora, oltre la mezz’ora) staranno alla base del daytime, nel quale Benedetta presenterà i suoi piatti al suo ormai affezionato pubblico.

Di più, ancora, non è dato sapere; possiamo solo immaginare il tono del programma (probabilmente familiare e conviviale, per non tradire l’immagine ormai consolidata di Benedetta), le ricette (sempre semplici e mai pretenziose o virtuosistiche) e la presenza o meno di ospiti, tanto amata nella sua precedente esperienza a La7.

Unica certezza, quindi, la piccola Parodi, che nonostante un background giornalistico quanto mai lontano da quello istituzionalmente alberghiero si è creata comunque la sua strada lastricata di farina, attingendo a piene mani dal suo lavoro di mamma.