DESENZANO – Corso di informatica a Villa Brunati, da gennaio ad aprile

0

«Come già negli anni passati – ci informa l’ufficio Cultura di via Carducci – l’Assessorato alla Cultura organizza nell’aula informatica della Biblioteca civica un corso serale dedicato a chi vuole acquisire conoscenze di base utili per il lavoro, per lo studio o per cultura personale.

20 dese

Il corso è articolato in dieci lezioni, che a partire dall’hardware del personal computer trattano del sistema operativo Windows, della videoscrittura e, più diffusamente, dell’utilizzo di Internet. Le ultime due lezioni verteranno su argomenti scelti dai partecipanti in base alle loro esigenze. Tutte le lezioni sono tenute da Marco Dolza, (Mr. Bios informatica).

Gli incontri si svolgeranno nella Biblioteca civica Angelo Anelli dal 6 febbraio al 10 aprile 2014, tutti i giovedì dalle ore 19 alle 20.30 per il primo gruppo e dalle 20.30 alle 22 per il secondo gruppo.

La quota di partecipazione ai dieci incontri è di 50 euro per i residenti e di 65 euro per i non residenti. Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno mercoledì 29 gennaio.

La partecipazione è riservata ai maggiori di anni 14 e i corsi saranno attivati con almeno 16 iscritti per turno. Verrà data precedenza ai residenti nel Comune e a chi negli anni precedenti non ha seguito il corso di informatica base o un corso di informatica dell’Università del Garda».

Per avere maggiori informazioni e per iscrivervi, rivolgetevi all’Ufficio Cultura sito in via Carducci 7 a Desenzano del Garda, telefonando allo 0309994215/282 o mandando una mail.

Avete tempo fino al 29 gennaio.