SALO’ – Domani appuntamento con il Trofeo “Monte Suello”

0

Inizia domani, sulle piste del Gaver, la nuova stagione sportiva delle Penne Nere della sezione alpini di Salò “Monte Suello”. Si correrà la prima delle sette prove, quella di slalom gigante, del Trofeo multidisciplinare “Monte Suello”, giunto quest’anno alla sua 34ma edizione.

montesuello

Possono iscriversi alla gara agonistica soltanto i soci muniti d’idoneo certificato medico, mentre gli altri potranno aderire alla prova non competitiva. Sovrintendente e giudice di gara sarà il consigliere sezionale Fabrizio Quistini; al suo fianco un’apposita e competente commissione sportiva.

Dopo la gara di slalom di domani, sono già state fissate le date per la gara di sci di fondo, il 23 febbraio sempre in Gaver, la corsa individuale ad Agnosine il 23 marzo, la gara di mountain bike a Vallio Terme il 6 aprile, la marcia di regolarità a Navono di Pertica Alta il 4 maggio, il tiro a segno presso il poligono di Gavardo sabato 24 maggio e la corsa a staffetta a Casto il 28 giugno.

Detentrice del titolo e vincitrice delle ultime due edizioni è la squadra degli alpini di Gavardo. Gli sfidanti confidano che non si avveri il detto “Non c’è il due senza il tre …”