PARIGI – Charlotte, la prima uscita parigina da mamma

0

A quasi un mese dalla nascita del piccolo Raphael, la neo mamma Charlotte Casiraghi, 27 anni, si concede una tranquilla uscita con un’amica.

CharlotteNato lo scorso 18 dicembre, Raphael, primo figlio di Charlotte e del compagno Gad Elmaleh (già padre, con Anne Brochet, di Noé), si sta facendo desiderare dalle macchine fotografiche – con il tipico riserbo della famiglia reale di Monaco. Ma se per conoscere lui si dovrà attendere ancora a lungo, non vale lo stesso per Charlotte nel suo nuovo status di madre.

L’occasione per la prima uscita (poco official, molto casual) è stata la mostra “Cartier: le style et l’hystoire” presso il Grand Palais di Parigi. Semplice, bella e di classe: accompagnata da un’amica, la figlia di Carolina di Monaco appare come sempre raggiante, tranquilla ed elegante, già abbastanza in forma nei suoi jeans, nonostante la pelliccia nera celi forse le rotondità (poche) post parto.

Con il suo portamento regale, Charlotte si rivela una mamma indipendente, contraria alla baby sitter (a differenza dell’altra neo madre reale, Kate Middleton). E, come dichiarato dal suo Gad alla rivista “People”, Charlotte sarà certamente una mamma modello, “perché molto generosa e affettuosa; ha tutte le carte in regola”.