HOLLYWOOD – Johnny Depp e Amber Heard ufficialmente fidanzati?

0

È bastato immortalarla con la mano destra a nascondere la sinistra: il rumor c’è.

Amber HeardA pochi giorni dalla prima uscita ufficiale (durante il The Art of Elysium’s 7th Annual Heaven Gala), sembra che Johnny Depp e Amber Heard stiano già per compiere il grande passo.
Amber è stata infatti pizzicata all’uscita dell’Ago Restaurant di Hollywood con la mano sinistra celata dalla destra, come a nascondere un segreto di forma circolare.

I due si conoscono dal 2011 (galeotto il set di “The Rum Diary”), ma ufficialmente si frequentano dal 2012, dopo la rottura dell’attore dalla storica compagna Vanessa Paradis (con la quale, peraltro, non si sposò mai).

Al pettegolezzo circa l’imminente partecipazione di Depp al nuovo film Marvel dedicato al Doctor Strange (nel ruolo del protagonista) si aggiunge quindi questo, ancora ufficioso.

Certo è che la passione li ha travolti inaspettatamente, tanto da farli rinunciare a due relazioni molto importanti per loro: se Amber, bisessuale, stava da quattro anni con Tasya van Ree, Johnny viveva la sua storia con Vanessa (dalla quale ebbe due figli, Lily Rose e Jack) da ben quattordici.