MILANO – Maschietto in casa “Satteng”

0

Cicogna nel 2014 per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (annunciata su Twitter lo scorso 2 dicembre), ma matrimonio che slitta al 2015!

melissa-satta-incinta-tiki-taka-2014-gennaio-instagram-1Dalla poltroncina di Verissimo la Satta, nella scorsa puntata, tra video, messaggi e interviste che hanno ripercorso la sua vita, ha confermato i rumors secondo i quali il bambino che l’ex velina aspetta dal calciatore Kevin Boateng sarebbe un maschietto.

Inizia la caccia al nome, dunque, che, afferma Melissa, si rivela un compito abbastanza arduo, date le diverse nazionalità di mamma e papà (italiana lei, tedesco naturalizzato ghanese lui): serve qualcosa che “vada bene in Italia, in Germania, e anche in America”, ha dichiarato la showgirl, al sesto mese di gravidanza, a Silvia Toffanin.

Quanti invece speravano di vedere i due convolare a nozze entro l’anno si dovranno probabilmente rassegnare: ora è tempo di pensare solo alla nuova creatura; l’altare può aspettare (ma non troppo: si parla già di 2015). Ma, assicura, sicuramente si farà “nella chiesetta in Sardegna dove sono stata battezzata e cresimata”.