MILANO – I matrimoni del 2014

0

L’anno che si è concluso si è rivelato senza ombra di dubbio ricco di fiori d’arancio (Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo e la coppia Stefano/Belén tra i più attesi e cliccati). Ma a quanto pare nemmeno il 2014 farà mancare la sua buona dose di matrimoni VIP!

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardiIl più atteso (da noi italiani)? Certamente quello tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, annusato da tutti i giornali e finalmente annunciato sul settimanale Grazia. Non si sa ancora nulla, ma Michelle butta qua e là qualche dettaglio: caldo, Sole, Aurora, e qualcosa di “assolutamente romantico e molto chic”.

Anche Riccardo Montolivo sposerà la sua Cristina de Pin, e, dopo sette anni insieme, Elena Santarelli e Bernardo Corradi diranno il loro “sì”.

Più caute le voci su un imminente matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux: si pensava che il 2013 fosse il loro anno. Che lo sia il 2014?

Toccherà poi alla Blair di Gossip Girl (Leighton Meester) e al Seth di O.C. (Adam Brody), fidanzatissimi come in un interessante spin-off tra le teen-drama series più amate, e a Olivia Wilde (appena vista sul red carpet dei Golden Globe con un tenero pancione) con Jason Sudeikis. Ma anche alla coppia Olivia Palermo-Johannes Huebl (it-girl lei, modello lui) e a Kim Kardashian e Kanye West (che con la sobrietà che li contraddistingue, a quanto pare, vorrebbero affittare per l’occasione la reggia di Versailles).

Chissà.