MILANO – Compleanno boogie woogie per i 50 anni della first lady

0

Manca poco ai cinquant’anni di Michelle Obama: il 17 gennaio prossimo, infatti, la first lady festeggerà il suo compleanno, e, indiscrezioni dicono, il giorno seguente la Casa Bianca ospiterà un super gala danzante.

michelle obama

“Indossate scarpe comode. Probabilmente si ballerà un po’ di boogie”: niente cena (meglio mangiare prima di arrivare), solo qualche stuzzichino, vari drink, una pista da ballo e l’imprescindibile taglio della torta (“Snacks & Sips & Dancing & Dessert”, come recita il titolo della festa sull’invito). Una tipica festa di compleanno, insomma.

E, in questi giorni prima del party, Michelle Obama si sta godendo senza marito e senza figlie le sue vacanze alle Hawaii, a Maui, ospite nella villa dell’amica Oprah Winfrey.

È il quinto compleanno da first lady, per Michelle, che, a cinquant’anni, si rivela una delle donne più forti e amate della storia della White House, forse per la sua indipendenza (anche nei confronti della moda), il suo sorriso, la sua taglia, la sua frangia, la sua eleganza casual.