BRESCIA – Torretta Smart a Campo Grande: diventerà una birreria

0

Nella zona nord di Campo Grande fino a qualche giorno fa risaltava la torretta Smart. A partire da fine febbraio addio Smart: nella torretta verrà aperta una nuova birreria Wiener Haus, un locale da 500 coperti pensato e gestito da Massimiliano Giurgola, imprenditore milanese con grande esperienza nel settore.

imageAllo stesso imprenditore appartengono due ristoranti/birrerie siti all’interno del centro commerciale Freccia Rossa e l’Old Wilde West della Multisala Oz. A breve tra in novero degli esercizi bresciani ci sarà anche la nuova birreria, una location assai peculiare. Negli oltre 1.500 metri quadrati di superficie dell’ex concessionaria Bonera, a ridosso della tangenziale sud, saranno ospitati bigliardino, carambola e giochi in scatola coi quali grandi e piccini potranno divertirsi. Giurgola ha infatti in mente un locale che all’offerta gastronomica affianchi l’intrattenimento.

I lavori di sistemazione del locale sono già iniziati a pieno ritmo e l’apertura è prevista per la fine di febbraio. Il locale avrà una scenografia in stile medievale, con catene e botti di legno appese alle pareti. Al suo interno lavoreranno 25 dipendenti, di cui nove in cucina, e nei prossimi giorni inizieranno le selezioni. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail bresciaoz@wienerhaus.it.