BRESCIA – Cast di stelle per “The Counselor. Il procuratore”

0

Giovedì 16 gennaio, presso la multisala Oz, verrò proiettato il nuovo film, ricco di star, “The Counselor. Il Procuratore”.

THE-COUNSELOR-1024x640Un procuratore di successo, il cui nome non viene mai pronunciato durante il film, all’improvviso vede la propria vita andare in rovina. Per rimediare contatta Reiner, un suo conoscente nel mondo della malavita, ed entra così nel circolo della cocaina, pensando di potere uscire senza problemi. Decide di accettare un incarico pericoloso: prelevare un grosso carico di droga, dal valore di 20 milioni di dollari, in Messico, accompagnato dallo strano Westray. Anche se cerca di cambiare la sua vita il meno possibile, il procuratore si accorgerà che dal un mondo del genere non è affatto facile uscirne senza compromessi.

Il film è dedicato a Tony Scott, fratello del regista Ridley Scott, suicidatosi mentre la pellicola era in produzione. Il cast vanta molti importanti attori: Michael Fassbender (Procuratore), Javer Barden (Reiner), Brad Pitt (Westray), Cameron Diaz e Penélope Cruz.