BRESCIA – Le nomine del sindaco per la commissione Palazzoli

0

Il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha nominato quattro persone nella commissione amministratrice del pensionato “Elvira Palazzoli”. Si tratta di Manfredo Boni, Chiara Festa, Luisa Ghedi e Federico Minoni, professionisti che potranno dare un valido contributo alla realtà nella quale andranno a operare.

Emilio Del Bono
Emilio Del Bono

Manfredo Boni si è laureato in economia e commercio all’Università “Bocconi” di Milano e svolge la professione di commercialista. Ha ricoperto l’incarico di consulente tecnico, liquidatore giudiziale e commissario giudiziale per il Tribunale di Brescia. Dal 2000 al 2006 è stato vicepresidente della Fondazione Asm di Brescia. È presidente del Collegio sindacale del Consorzio nazionale delle cooperative sociali  Cgm, con sede a Roma.

Chiara Festa si è laureata in ingegneria gestionale presso l’Università degli Studi di Brescia. Ricopre dal 2002 a oggi l’incarico di manager presso Axteria Spa di Milano ed è stata responsabile del controllo di gestione di Idra Presse Spa di Brescia dal 1998 al 2002.

Luisa Ghedi si è laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Brescia. Esercita la professione di avvocato, con attività prevalente nell’ambito del diritto civile. Dal 2011 al 2013 è stata ricercatrice presso il dipartimento di giurisprudenza dell’Università di Brescia.

Federico Minoni, avvocato, si è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Brescia. Socio della Camera di commercio italo-tedesca, è anche membro del Chartered Institute of Arbitrators, con sede a Londra.

Faranno parte della commissione amministratrice del pensionato anche Francesco Lancini (designato dall’Associazione commercianti della provincia di Brescia), Pietro Castioni (designato dall’Ordine degli ingegneri della provincia di Brescia) e Mariuccia Dalla Bona (designata dall’Associazione industriale bresciana).