BRESCIA – Decimo anniversario per il circuito della mountain bike

0

La stagione agonistica 2014 avrà certamente tra i protagonisti anche il circuito che ha saputo far crescere e conoscere l’off-road “made in Brescia” in tutta Italia. In arrivo tante novità per festeggiare il decennale.

Dalla conclusione del calendario 2013 e dalla cerimonia di premiazione che ad ottobre ha chiuso il sipario su di una nuova entusiasmante avventura del fuoristrada bresciano, tanto si è detto, ed ipotizzato, sulle sorti che lo storico circuito della mountain bike “made in Brescia” potesse avere. Invece quest’anno la Bresiacup spegnerà la decima candelina, e la cosa certa è che lo farà assieme a tutti i suoi bikers!

DSCF1350-685x450Nessuna esitazione e nessuna incertezza, invece hanno mai avuto gli organizzatori della Bresciacup che, subito dopo la conclusione dell’edizione 2013, si sono immediatamente prodigati alla ricerca di soluzioni, idee e novità che avessero in qualche modo potuto rendere ancora più speciale la decima edizione. “Non abbiamo mai avuto dubbi sull’edizione 2014 – commenta Mauro Laffranchi, coordinatore del circuito – ma abbiamo notato, anche divertiti, che la questione ha creato parecchio rumor attorno alla Cup.

La notizia ufficiale è che la Bresciacup 2014 ci sarà, e tanto basta per allertare i bikers in cerca di nuove sfide, ancora impegnati a programmare e definire al meglio la prossima stagione. Ma ci sono ancora tante novità che devono essere ufficializzate: “Abbiamo un calendario – conclude Laffranchi – abbiamo il numero delle prove, sappiamo che gare ci saranno e molto altro ancora. Attendiamo solo che tutto sia pronto per il lancio e la presentazione ufficiale. Si tratta di aspettare ancora qualche giorno.

Info Line: info@bresciacup.it