BRESCIA – Formazione gratuita con Fondartigianato

0

Attualmente è aperto l’invito che prevede la possibilità di presentare progetti su queste scadenze: 25 febbraio 2014, 22 luglio 2014, 16 dicembre 2014, 19 maggio 2015. Per la prima scadenza le richieste formative da parte delle aziende, con almeno 8 dipendenti, dovranno pervenire entro il 15 gennaio 2014 alla segreteria corsi.

Fondartigianato è un Fondo Interprofessionale per la Formazione continua, costituito nel 2001 dalle Associazioni artigiane e dei lavoratori, che utilizza parte dei contributi che le aziende già versano all’INPS per la formazione e l’aggiornamento dei dipendenti.  Fondartigianato consente alle imprese di presentare progetti formativi rivolti ai propri dipendenti per realizzare percorsi di aggiornamento e di riqualificazione professionale, a costo zero.

Per poter usufruire di tali agevolazioni basta contattare l’Ufficio Formazione per verificare i fabbisogni formativi e predisporre dei corsi che rispondano alle proprie esigenze.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Formazione: tel. 030/3745227; e-mail: area.formazione@confartigianato.bs.it.

FONTE: Confartigianato Imprese Brescia