BRESCIA – Boom di chiamate al Cup degli Spedali Civili, orari più larghi

0

Vista la costante e crescente richiesta di contatti telefonici da parte degli utenti che vogliono prenotare visite ed esami strumentali attraverso il numero 030.224466, gli Spedali Civili di Brescia dall’1 gennaio scorso hanno deciso di estendere la fascia oraria di prenotazione dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8 alle 13.

Ospedale Civile Bs“I cittadini sono al centro della nostra mission – sottolinea il commissario straordinario Ezio Belleri – riuscire a soddisfare le loro richieste è doveroso e in linea con il compito istituzionale che i servizi pubblici svolgono”.

Si è pensato di facilitare la prenotazione anche per quelli che, quotidianamente, negli orari precedenti si trovavano impegnati al lavoro o in attività che non agevolavano la comodità del contatto telefonico. Questo ampliamento della fascia oraria consentirà di spalmare il carico delle telefonate dell’utenza su un numero maggiore di ore così da evitare il sovrapporsi di chiamate che, in certe circostanze, hanno determinato intasamento delle normali linee telefoniche.