LIVIGNO – Con Pringles e le app si gioca sulle piste di Carosello 3000

0

Acquistando una confezione di Pringles in 28 paesi europei potrai scaricare gratuitamente il freestyle game Apo Snow, scegliere uno tra i campioni mondiali di freeski e snowboard e affrontare i rails e i kicker del LivignoPark di Carosello 3000. Anche quest’inverno, scaricando da iTunes e GooglePlay l’applicazione APO Snow, verrai trasportato su alcune delle più popolari montagne al mondo, tra i quali il Carosello 3000 di Livigno. Qui ti verrà chiesto di sfoderare tutta la tua abilità affrontando salti incredibili e pericolosi cliffs.

Livigno ParkMa in quest’avventura non sarai solo, perchè potrai impersonificare uno tra i più forti freeskiers e snowboarder del momento, tra i quali Sammy Carlson, Kai Mahler, Willie Borm e ancora Spencer O’Brien, Sage Kotsenburg e Gerome Mathieu. La grossa novità è che, grazie alla collaborazione con Pringles, il gioco è scaricabile gratuitamente inserendo il codice che troverete sulla confezione dei famosi tubi in ben 28 paesi europei fino al 31 agosto 2014 (dettagli sul sito internet). Il gioco APO Snow è stato inoltre recentemente premiato dalla giuria di ISPO come la miglior applicazione sportiva.

“I social media e il gaming hanno un ruolo importante nello stile di vita dei nostri consumatori, per cui lo sviluppo di un gioco per dispositivi mobili con i nostri rider è stata per noi una scelta naturale – ha detto Michael Vaughton, CEO Snowide.- APO Snow unisce un gameplay di alta qualità, attrezzature APO e atleti di alto profilo con movimenti eccezionali per offrire la più autentica esperienza mobile sulla neve di sempre”. “Quando i nostri partner di APO Snow ci hanno proposto questa iniziativa, non abbiamo esitato un istante – ha aggiunto il responsabile marketing di Carosello 3000 Camillo Bertolini.- Livigno è una località che da sempre attrae una clientela di giovani freeskier e snowboarder.

E il LivignoPark è per questa tribù un punto di riferimento, perchè attraverso le sue strutture per principianti, li accompagna nell’apprendimento del freestyle fin da giovanissimi per poi proiettarli sulle linee più difficili e sui grossi kicker che costruiamo a fine stagione”. Grazie a questa filosofia, il LivignoPark è stato premiato a Nissan Skipass come migliore Beginner Park italiano. Ad oggi, il gioco freestyle targato APO ha ottenuto 1,2 milioni di download e gli utenti hanno già pubblicato online più di 500 mila video delle proprie prestazioni. Nel frattempo il LivignoPark sta crescendo di giorno in giorno con l’aggiunta di sempre nuove strutture.

GUARDA IL PRIMO VIDEO DI STAGIONE