BRESCIA – “Il Grande Match”: Stallone e De Niro uno contro l’altro

0

Giovedì 9 gennaio, presso la multisala Oz, sarà possibile vedere il nuovo film “Il Grande Match”, diretto da Peter Segal.

1382966653897_sylvester-stallone-and-robeBilly “The Kid” McDonnen e Henry “Razor” Sharp sono due pugili ormai in pensione. Ben trent’anni prima, la loro rivalità divenne famosissima: si sfidarono due volte, vincendo un incontro a testa. Proprio prima del terzo e decisivo match Razor annunciò il suo ritiro, non spiegandone le ragioni. Anche dopo così tanti anni però, la rivalità non è diminuita, anzi sembra essere sempre la stessa. Si incontrano per caso quando vengono chiamati entrambi per registrare i loro movimenti di boxe in modo da realizzare un videogioco: a seguito di un battibecco, iniziano a picchiarsi e il filmato della loro rissa finisce immediatamente sul web, scatenando la curiosità del pubblico. Per questo motivo il promoter Dante Slate Jr., sicuro di ricavarne un mucchio di soldi, convince i due a sfidarsi nel loro ultimo incontro per capire chi sia realmente il più forte. The Kid e Razor non possono rifiutare.

La pellicola, con un budget di 40 milioni di dollari, viene interpretata da due giganti di Hollywood: Sylvester Stallone (Razor) e Robert De Niro (The Kid), insieme a Kevin Hart (Dante) e la bella Kim Basinger.