BRESCIA DUE – Eventi al Parco Gallo per festeggiare l’Epifania

0

A Brescia Due, la Befana segna l’inizio delle attività invernali al Parco Gallo, che propone un programma ricco di eventi ed iniziative in grado di coinvolgere un pubblico di tutte le età.

3715665Oggi, lunedì 6 gennaio, ci sarà una festa dedicata ai più piccini, che proseguirà l’11 gennaio con l’inaugurazione degli “aperitivi animati”: dalle 17 alle 20 si potrà sorseggiare un aperitivo assistendo ad un piccolo spettacolo che vedrà esibirsi animatori, giocolieri, musicisti e cabarettisti.

A partire dal 12 gennaio, ogni domenica bancarelle di vario genere coloreranno il parco, proponendo prodotti agroalimentari locali, ma anche oggettistica e curiosità.

La Cascina Parco Gallo propone anche alcuni appuntamenti tematici: il 14 febbraio è in programma una speciale cena di San Valentino che vede come protagonista il casoncio, un grande raviolo che il giorno seguente, in occasione della festa patronale di Brescia, verrà servito in degustazione gratuita all’ora di pranzo. Il Carnevale sarà festeggiato in quattro occasioni: il 27 febbraio e il 4, 8 e 27 marzo.