GARDOLO – Controlli al casello A22: sequestrati 5 chili di hashish e 150 grammi di coca

0

Carabinieri e finanza hanno sequestrato 10 panetti di hashish per un totale di 5 chili e 2 bustine contenenti complessivamente 150 grammi di cocaina durante un controllo all’uscita del casello Autostradale A22 di Trento Nord.

indexI Carabinieri e gli uomini della Guardia di Finanza, nell’ambito di un controllo all’uscita della casello autostradale A22 di Trento Nord, hanno sequestrato 2 bustine contenenti 150 grammi di cocaina e 10 panetti di hashish, per un totale di 5 chilogrammi. Nel corso di una serie di controlli alla circolazione stradale, hanno fermato una Ford Focus, condotta da un uomo di origini marocchine che, nel corso del controllo, ha manifestato nervosismo ed irrequietezza. Quanto gli è stato chiesto perché si trovava a Trento, l’uomo, proveniente da Milano, ha fornito motivazioni generiche, tant’è che i militari, con l’intervento di un’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza, hanno deciso di ispezionale il veicolo. La droga era occultata nel vano posteriore del mezzo.

Il cittadino marocchino, un 44 enne domiciliato in Milano con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed accompagnato presso il carcere di Spini a disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Trento.