BORGO SAN GIACOMO – A breve i lavori per ampliare la Sp 11

0

Inizia un nuovo anno, e con esso iniziano anche i tanto attesi lavori per l’allargamento della provinciale Sp 11 che collega Borgo san Giacomo alla Quinzanese.

borgo san giacomoA Novembre, dopo aver presentato in progetto in Provincia, l’Amministrazione aveva approvato una variazione di bilancio da 200mila euro per partecipare ai lavori per l’allargamento della strada, lavori che i cittadini attendono da tempo. In Sindaco, Giovanni Bora si è così espresso “Venerdì 27 dicembre abbiamo consegnato l’accordo di programma alla Provincia, la quale, dopo l’approvazione, stanzierà 400mila euro mancanti per la realizzazione dell’opera. questa è una grossa scommessa che la nostra amministrazione intende portare a termine al fine di risolvere quanto prima, ed una volta per tutte, le numerose problematiche e criticità legate all’esigua larghezza del tratto di strada interessato”. l?opera verrà assegnata dal Comune tramite una gara d’appalto, e a breve saranno effettuati i primi sopralluoghi e rilievi.

Oltre a questo grande progetto, l’Amministrazione di Borgo ne ha altri e importanti in via di realizzazione: la creazione di una “corner wifi hot spot” che i cittadini potranno utilizzare gratuitamente per un’ora al giorno e l’inaugurazione del nuovo depuratore.