DESENZANO – Da sabato, al Centro Le Vele i saldi arrivano con i Re Magi

0

Tra saldi ed Epifania, l’anno nuovo al Centro Commerciale Le Vele di Desenzano inizia con un importante e lungo weekend. A partire da sabato 4 gennaio e fino al 4 marzo, prendono il via i saldi invernali 2014: tante occasioni ed importanti sconti per i clienti che quest’anno, per combattere la crisi, arrivano già prima della Befana, nella fattispecie, insieme ai Re Magi.

saldi_650x447Sabato 4 e domenica 5 gennaio, infatti, al Centro Le Vele nell’area del divertimento di Ista Kuga “Arrivano i magi”: per celebrare la ricorrenza dell’Epifania, le attività ludico educative propongono un laboratorio a tema dove i bambini, tra Magi e stelle comete, si divertiranno a disegnare e conoscere i simboli della tradizione.

Le attività avranno il solito orario: il sabato dalle ore 16.00 alle 19.00, e la domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00. Lunedì 6 gennaio, invece, ancora insieme ai bambini per un pomeriggio di divertimento: a partire dalle ore 16.00 tra giochi, lavoretti ed immancabili dolcetti si festeggia la Befana. I più piccini, come sempre, nei tre giorni avranno la possibilità di giocare in tutta sicurezza nella zona a loro dedicata allestita con giochi e tappeti gommosi.

Dopo il 6 gennaio, le attività organizzate nell’area di ISTA KUGA si fermeranno per alcuni lavori di rinnovo della zona e torneranno poi nel mese di febbraio con tante novità. L’area, salvo nelle giornate di manutenzione presto comunicate, sarà comunque utilizzabile liberamente dai bambini come nei giorni infrasettimanali.