LAGO DI GARDA – Tante iniziative per il Capodanno sul lago tra dj e fuochi

0

Numerose sono le iniziative organizzate per questa sera, nella quale si saluta il 2014 e si alzano i calici per dare il benvenuto al nuovo anno.

Cominciamo con Peschiera del Garda, dove a partire dalle 18 in piazza del Porto ci sarà musica con Dj Set per ballare tutti insieme aspettando il bellissimo spettacolo pirotecnico di mezzanotte che saluterà il nuovo anno.

happy_new_year_by_clwoods-638x425A Salò la festa è in piazza della Vittoria e sul lungolago. A partire dalle 21.30 ci saranno musica e cabaret, oltre all’apertura prolungata della pista per il pattinaggio su ghiaccio allestita di fronte al municipio. A mezzanotte non mancherà lo spettacolo pirotecnico nel bel mezzo del golfo. Musica e balli fino alle 2.

A Sirmione, alle 1 e alle 14,30, i turisti potranno addentrarsi nelle Grotte di Catullo con visita guidata gratuita per spostarsi poi nel centro benessere termale Aquaria aperto fino alle 6 del mattino o festeggiare in piazza Mercato.

A Desenzano la motonave Brennero condurrà i suoi ospiti per la crociera di Capodanno con navigazione lungo le rive del lago e cenone con orchestra fino alle 4 del mattino. Anche in Piazza Matteotti e Malvezzi, a partire dalle 21, si può aspettare l’anno nuovo con la musica dei dj e il gruppo rock I soliti sospetti o scegliere di pattinare sulla pista del ghiaccio in piazza Garibaldi. Sempre a Desenzano, presso il Teatro Alberti, a partire dalle 20 ci sarà l’Happy New Year Party con lo show Dinner e la Band Vinile in concerto. A seguire, ci saranno diversi show con ballerini e il dj set di Mirko Berti.