OSPITALETTO – Roberta Pompa torna nel “suo” paese dopo X Factor

0

Ritorna a Ospitaletto Roberta Pompa. Nella sua Ospitaletto. Quella che l’ha vista iniziare la lunga avventura che l’ha portata a “X-Factor” e in giro per piazze e palazzetti di mezza Italia. L’appuntamento è per sabato 4 gennaio.

Roberta PompaGrazie alla sinergia di oratorio e Comune che hanno patrocinato il concerto, la cantante locale calcherà la scena del teatro locale con la sua band. Alle 20,45 apriranno la serata gli Union Jack 2.0, mentre alle 21,15 inizierà il concerto di Roberta accompagnata da una band formata da professionisti di primissimo piano.

Non si escludono sorprese dell’ultima ora dal mondo di “X Factor”. “Ho sempre sentito un caldo sostegno per tutto il tempo di X-Factor, ma non solo, anche prima di questa esperienza – commenta Roberta il ritorno nella sua Ospitaletto.- Ho questo stupendo fan club e tanti, non solo i più giovani, si sono riuniti all’oratorio per seguire la fantastica esperienza di X-Factor e li ringrazio anche con questa esibizione”.

Il biglietto costerà 5 euro, ma l’ingresso è gratis per i bambini fino a 10 anni. È consigliabile prenotare il posto al 335.5951018 e ritirare il proprio biglietto all’ingresso entro le 20,30.