CASTREZZATO – “Gli aiutanti di Babbo Natale”, spettacolo a scuola

0

“Natale a Teatro”, la rassegna tematica intercomunale per le famiglie che il Teatro Telaio dedica al Natale, prosegue domenica 5 gennaio alle ore 16,30 alla scuola dell’Infanzia Tito Speri di via XXV Aprile a Castrezzato con “RossoTeatro” e “Ullallà Teatro” che presentano “Gli aiutanti di Babbo Natale”.

Teatro TelaioE’ quasi mezzanotte, i due aiutanti di Babbo Natale stanno cercando di preparare gli ultimi regali prima che cominci la meravigliosa notte di Natale. Nel loro piccolo laboratorio dovrebbero assemblare giocattoli, impacchettare bambole e dipingere pezzi di legno ma… com’è possibile non iniziare a giocare? Comincia così un’interminabile sfida a colpi di fantastici giochi inventati all’istante.

Manca poco tempo alla partenza della slitta, ma i due bizzarri aiutanti non possono proprio smettere di giocare. Chissà se alla fine Babbo Natale li saprà perdonare… dopotutto questa è pur sempre la magica notte di Natale. Lo spettacolo è adatto ai bambini a partire dai 3 anni. Il biglietto unico è di 3 euro. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti internet di Storie e Teatro Telaio.