BRESCIA – Un anno di corse per Angelo Caffi. Premi ai migliori piloti

0

La squadra di corse “Angelo Caffi” ha festeggiato il suo primo anno di vita e i successi ottenuti, premiando i piloti che hanno portato i suoi colori in una cena conviviale al Pala K di Cinisello Balsamo dove è aperta anche una “Sala Caffi” in onore di Alex, figlio di Angelo ed ex pilota di Formula uno.

Squadra CaffiSotto l’organizzazione di Barbara Caffi, è stato detto come il 2013 vada ricordato per la vittoria di Luca Cantamessa, vincitore della prima edizione del Motor Circus, il terzo posto assoluto al rally 1000 Miglia di Stefano Albertini e il terzo assoluto di Luca Tosini alla cronoscalata Malegno-Borno. Con loro sono stati premiati la giovanissima dodicenne Sara Di Lallo, seconda nel mondiale ladies e decima nell’italiano del campionato mini Rock di go kart.

Paolo Richiedei e Cesare Brusa per le cronoscalate, Marco Superti nei rally storici, il giovanissimo Luca Bottarelli, figlio d’arte e promessa dell’automobilismo bresciano. Oreste e Silvano Pasetto, Roberto Peroglio, Davide Arici, Nerino Bossoni, Edgardo Pietti, Andrea Pezzotti e Leonardo Maddalena.

“Ad un anno di distanza – ha detto Alex Caffi, reduce dall’esperienza nel campionato brasiliano con i camion – abbiamo ottenuto degli ottimi risultati. Abbiamo cercato di aiutare come di consueto alcuni piloti e nel 2014 proseguiremo su questa strada puntando l’attenzione in particolare su chi è nostro socio. Ringrazio tutti per il rinnovo della fiducia dataci anche per il 2014 rinnovando la tessera. Prevediamo una presenza di una macchina il 25-26 gennaio al secondo Memorial Angelo Caffi nell’ambito del Motor Circus e in settembre la partecipazione alla cronoscalata Malegno-Borno che io ho vinto due volte e una mio papà”.