BRESCIA – Nuoto Brescia, è tempo di bilanci in vasca verso il 2014

0

Terminata la pausa di Natale e Santo Stefano, l’Associazione Nuoto Brescia si è rituffata in piscina: ieri per Presciutti e compagni sono riprese le attività nell’impianto di via Rodi.

Nuoto BresciaOggi, invece, è previsto un doppio allenamento al PalaSystema e poi sette giorni di doppie sedute (tra Mompiano e via Rodi), tranne domani, martedì 31 (un solo allenamento) e mercoledì 1 gennaio (pausa).

Il giorno dell’Epifania ci sarà l’ultimo allenamento all’ora di pranzo prima della partenza per Berlino martedì 7 gennaio. E’ un periodo di festa relativo, ma non poteva essere altrimenti: se la fine del 2013 è stata molto intensa, l’inizio dell’anno nuovo non sarà da meno, con due impegni ravvicinati da affrontare nella forma migliore possibile.

L’8 gennaio ci sarà la trasferta di Champions contro lo Spandau e sabato 11 l’avvio del ritorno di campionato, in casa, contro il Como, squadra che ha chiuso benissimo il 2013, battendo, a Napoli, il Posillipo, e guadagnandosi il quinto posto in classifica.