FLERO – Motori storici con la befana per il raduno del 6 gennaio

0

“Raduno della Befana” del Motoclub di Flero con il club “La Contea” di Nuvolera per l’inizio motoristico del 2014 di Brescia. La befana tornerà in piazza Loggia lunedì 6 gennaio per il tradizionale raduno di auto e moto storiche.

Raduno BefanaL’evento in centro storico sarà accompagnato dalla “vecchia” e un centinaio di mezzi. Lo scorso anno era stati 150 gli iscritti e anche quest’anno la partecipazione è gratuita. Il raduno (l’iscrizione è gratuita dando il numero di targa via mail perché si entra nella ztl) sarà lunedì 6 gennaio alle 9,30 in piazza 4 Novembre davanti al municipio.

Il corteo sarà diretto al centro città per la “passeggiata” con la befana trasportata da un Dodge scoperto degli anni ’40. La prima sosta è a Brescia Due, nel parcheggio davanti al Gasometro del Parco Tarello per raccogliere i partecipanti che arrivano dall’hinterland, poi nelle vie del centro e la sosta in piazza Rovetta (Largo Formentone).

Durante la sosta la befana sfilerà porterà anche dolci e caramelle. Al ritorno a Flero ci sarà infine il pranzo con il ristorante la Vigna al costo di 10 euro. Per informazioni si può contattare il 330.604124.