DESENZANO – Il Centro Le Vele si prepara il Capodanno dei bambini

0

Dopo la lunga settimana passata in compagnia di Babbo Natale ed aiutanti, sabato 28 e domenica 29 dicembre al Centro Commerciale Le Vele di Desenzano ci si prepara all’arrivo dell’anno nuovo. Nell’area di Ista Kuga i bambini si divertiranno un mondo a realizzare cappellini, stelle filanti e tanto altro ancora con cui poter anticipare i festeggiamenti per il 2014 alle porte.

Thumbnail.axdLe attività ludico educative ritorneranno anche nel nuovo anno a partire da sabato 4 e domenica 5 gennaio, con un laboratorio a tema Epifania ed i Re Magi sulla scia della stella cometa; mentre il 6 gennaio tra giochi, dolcetti e lavoretti festeggeranno insieme la Befana. I più piccini, come sempre, avranno la possibilità di giocare in tutta sicurezza nella zona a loro dedicata allestita con giochi, tappeti gommosi e morbide palline colorate. Le attività nel giardino del divertimento tornano, dopo il Natale, al solito orario: il sabato dalle ore 16.00 alle 19.00, e la domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

Le attività organizzate nell’area di ISTA KUGA dopo il 6 gennaio si fermeranno per alcuni lavori di rinnovo della zona e torneranno poi nel mese di febbraio con tante novità.