BRESCIA – “Piovono polpette 2” il film di Natale per i piccoli

0

Per Natale, presso la multisala Oz, verrà proiettato il nuovo film d’animazione, diretto da Cody Cameron e Kris Pean, “Piovono polpette 2. La rivincita degli avanzi”.

Piovono-polpette-2-il-trailer_h_partbLo scienziato Flint, insieme ai suoi amici, deve abbandonare la città di Swallow Falls, dopo aver causato una grossa tempesta di cibo provocata da una sua invenzione. Flint viene contattato dal suo idolo Chester V, importante proprietario della The Live Corp Company, una società alimentare, ingaggiata per ripulire Swallow Falls.

Nell’azienda lavorano stimati scienziati che cercano di migliorare la situazione ambientale. Flint non entra nella cerchia di studiosi vicini a Chester, anche se per lui c’è in serbo un piano ben preciso. Infatti, mentre si stanno raccogliendo tutti gli avanzi lasciati dall’ultima tempesta di cibo, Flint si accorge che la sua città, abbandonata da tutti, è abitata da strani animali composti da cibo, i quali hanno creato un loro habitat attorno al macchinario che li ha creati, proprio la cosa che cerca Chester V.

La pellicola è il sequel del film, uscito nel 2009, “Piovono polpette”, tratto dal romanzo “Cloudy with a chance of meatballs”, scritto da Judy Barret e illustrato da Ron Barret.