BRESCIA – Stasera Santa Messa dello Sportivo

0

Si tiene questa sera a Brescia la Santa Messa dello Sportivo 2013, presso il Pala San Filippo di via Bazoli alle ore 18.30. La messa sarà celebrata dal delegato vescovile per la pastorale degli sportivi Claudio Paganini e saranno presenti l’assessore allo Sport della provincia Fabio Mandelli ed il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono.

messa-nataleLa Santa Messa dello sportivo è organizzata dalla Diocesi di Brescia con il supporto dell’Assessorato allo Sport e Giovani della Provincia, del Comune di Brescia, della San Filippo Spa e dalle seguenti società sportive: An Nuoto Brescia, Atlantide Pallavolo, Basket Brescia Leonessa, Brescia Calcio, Brescia Calcio Femminile, FeralpiSalò, Franciacorta Calcio Femminile, Lumezzane Calcio, Marco Polo Cus Rugby, Pallamano Leonessa, Pallanuoto Brescia, Rugby Calvisano, Rugby Rovato, Tennistavolo Brescia, Volley Millenium.

Sono stati invitati a partecipare all’evento tutti i Comuni della provincia di Brescia, le delegazioni provinciali delle Federazioni Sportive, gli Enti di Promozione Sportiva e tutti gli sportivi della nostra provincia per un momento di condivisione e per uno scambio d’auguri reciproco. La serata sarà anche l’occasione per far incontrare tutti gli sportivi della nostra provincia siano essi professionisti o dilettanti, giovani od amatori.