PESCHIERA – Gran Galà del Garda, musica e premi ai migliori del 2013

2

Sabato 21 dicembre, alle 17, presso la Caserma d’Artiglieria di Porta Verona, si terrà la IX edizione del Gran Galà del Garda. La cerimonia sarà introdotta da un concerto, poi seguiranno le premiazioni rivolte alle iniziative, comportamenti e partecipazioni che nel 2013 hanno contribuito in una qualche misura allo sviluppo, alla promozione ed alla divulgazione delle bellezze gardesane in vari settori, dallo spettacolo alla cultura, dallo sport al business, dall’associazionismo al volontariato. Alla fine della cerimonia i presenti potranno degustare prodotti tipici del territorio.

logoTra i premiati Mario Marino, il Comandante del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Modena, Sandro Poli, l’organizzatore della Garda Trentino Half Marathon, Alcide Leali Jr, il Managing Director del Lefay Resort di Garganno, Giuseppe Sigurtà del Parco di Valeggio sul Mincio, Roberto Bertoldi, il direttore del mensile Garda Press, Valnetina Iseppi, campionessa olimpica di canottaggio, ed il professore Armando Federici Canova.

Umberto Chincarini, il sindaco del Comune di Peschiera, membro della giuria che seleziona i vincitori, ha spiegato che è un grande onore ospitare il Gran Galà del Garda 2013, giunto alla nona edizione. Ha aggiunto che i personaggi selezionati dalla Giuria sono tutti di altissimo livello, personaggi che hanno saputo tenere alto il nome del lago nella scena nazionale ed internazionale.

2 Commenti

  1. ma che galà è (ANCHE GRAN GALA’???) alle 17 che fantasia (e un po’ da sfigati) poi che gente è questa??? ma sul lago sapete chi ci vive e chi lo promuove??? per esempio la scrittrice Baresani…o altri, GARDA PRESS, giornali regalati. Ma cerchiamo di essere seri e non abusare del nome GARDA.

  2. Caro Bruno,
    sul lago di Garda ci vivo da 53 anni, e posso dire ormai di conoscerlo a memoria! Sono colui che ha ideato e sviluppato in questi anni il Galà del Garda. Le critiche sono sempre ben accette, ma devono essere costruttive. Se Tu ritieni che ci sia qualcuno che abbia i requisiti per rientrare fra coloro che meritano un riconoscimento da parte del nostro Evento, e che abbia i requisiti richiesti, non fai altro che segnalarcelo a info@grangaladelgarda.it e il prossimo Comitato valuterà la ‘candidatura’ da Te proposta. A presto.

Comments are closed.