BRESCIA – M5S: incontro coi cittadini per parlare di A2A e Centrale del Latte

0

Oggi, mercoledì 18 dicembre, il giorno prima del consiglio comunale,  il MoVimento 5 Stelle incontrerà bresciani ed attivisti per informare e lavorare insieme sull’imminente vendita della quote di A2A e Centrale del Latte. Nel prossimo Consiglio Comunale del 19 dicembre si delibererà per la vendita di una parte delle quote di A2A e di Centrale del Latte, le due più importanti società partecipate del Comune di Brescia.

20teleriscaldamentobs01“Oltre al forte scetticismo sul metodo e gli obiettivi, sui quali vorremo un confronto con la cittadinanza, non abbiamo invece dubbi sulla dubbia  qualità e la scarsa quantità d’informazione che l’amministrazione Del Bono ha dedicato alla vicenda; nessun incontro pubblico e le informazioni sui quotidiani sono ancora molto nebulose e incomplete. Ci sentiamo in dovere di informare i cittadini e ascoltare le loro domande, perplessità o proposte”.

All’incontro saranno presenti Laura Gamba (Consigliere portavoce M5S nel comune di Brescia) e  Giampietro Maccabiani (consigliere portavoce M5S in Regione Lombardia).

L’incontro si terrà presso la Casa delle Associazioni in Via Cimabue, 16, Brescia (zona San Polo). Inizio ore 20.30.