LIVIGNO – Sui social mentre si scia. E’ arrivato il wifi gratuito anche sulle piste

0

Per trascorrere le vacanze sulla neve si può stare sempre connessi con il proprio smartphone o tablet accedendo a Livigno ai servizi web non solo negli alberghi e internet points, ma direttamente sulle piste da sci fino a 3000 metri di quota. “Carosello 3000” ha creato delle grandi aree coperte da segnale nelle quali la clientela potrà accedere alla rete senza costi e senza il disturbo d’inserire ogni volta username o password.

Livigno wifi gratisIn particolare, è stato creato un unico hot-spot di 50 mila metri quadri su una grande piana che va dal Ristoro Carosello 3000 (sale interne e terrazze esterne) fino all’arrivo della seggiovia Federia e includendo la kids area, la seggiovia e la piana del Baby-Lac Salin e l’ingresso del LivignoPArk e la Bagjump Area.

Ma non solo, perché il servizio wifi all’interno della ski-area “Carosello 3000” copre molti altri punti: partenza della cabinovia Livigno Centro (n°25-27) e Ristorante Tagliede, arrivo della cabinovia Livigno Centro (n°25-27) e Rifugio Costaccia, partenza della cabinovia di San Rocco (n°11-12) e Apres-ski/Ristorante Stalet e la partenza della seggiovia Federia (n° 14). Grazie al servizio di wifi gratuito si potrà sempre controllare e aggiornare le proprie pagine social, rimanendo in contatto con gli amici e postando le immagini dei momenti più divertenti della vacanza direttamente su Facebook o Instagram, oppure inserendo su YouTube i video delle sciate o del salto sul gonfiabile bagjump. Un modo moderno di vivere e condividere i propri momenti di gioia al quale Livigno e Carosello 3000 hanno dato risposta.