MISANO (RN) – Nel weekend il World Circuit Rally. Ci sono anche bresciani

0

Sabato 14 con le verifiche e le prove e domenica 15 dicembre con la gara, Michele Sassano, navigato da Elia Ungaro, sarà al via con la Renault Clio R3, la vettura che ha regalato al pilota e al Team New Driver Racing la vittoria 2013 del Trofeo Clio di Zona B. La partenza della 1° Misano World Circuit Rally Event è prevista alle 10.01 del mattino con arrivo alle 16.33.

Michele Sassano in gara
Michele Sassano in gara

La stagione 2013 pareva volta al termine quando, con spirito sportivo e di divertimento, è stata studiata la trasferta al Misano World Circuit per partecipare alla prima edizione del MWC Rally Event. Iscritti nella stessa categoria, secondo il regolamento particolare di gara, troviamo anche il “pistaiolo” gentlemen-driver Bettera Enrico, navigato da Tania Bertasini, con una Peugeut 106 FA6, contrapposto al rallista Nember Graziano, navigato da Nicola Quaresmini, con la fida Citroen C2 R2B.

Proprio sulla pista di Misano, il 27 ottobre scorso, Enrico Bettera aveva conquistato lo scettro di campione italiano 2° divisione della Coppa Italia, con la sua Seat Leon. Tra i partecipanti con una Peugeot 206 anche il neo campione europeo rally storici Massimo Pedretti “Pedro”. La gara, che segue il regolamento dei rally in circuito, sarà composta da una prova speciale da ripetersi quattro volte per un totale di 65km cronometrati.