MILANO – Federpetroli ammicca al nuovo Pd: “Con voi giovani si può ragionare”

0

Federpetroli Italia plaude alla nuova squadra per la segreteria del Partito Democratico. Il presidente Michele Marsiglia ha commentato. “Con una squadra di giovani, dove l’età media è di 35 anni – si legge in una nota – siamo sicuri che riusciremo a dialogare con un dibattito costruttivo, spiegando come intendiamo procedere sul futuro energetico in Italia.

Federpetroli topFederPetroli Italia ha un indotto formato da figure giovani, sia per quel che riguarda alcuni board aziendali sia per gli amministratori, capi cantiere, divisioni marketing, gestori e operatori del settore.

Anche nel nostro settore il Dna deve essere rigenerato, parlo dell’Italia – continua il presidente – dove vige ancora un “sistema decisionale ormai obsoleto” e, per questo molte volte in stallo. Non rottamiamo nessuno, non è nelle nostre politiche sociali, ma chi ha fatto il suo tempo è giusto che ritiri il premio e si dedichi alla tranquillità”.

Federpetroli nel programma di ridefinizione della politica energetica nazionale alle istituzioni che inizierà nelle prossime settimane chiederà alla nuova segreteria del Partito Democratico un incontro per illustrare meglio le future politiche sul territorio nazionale in merito al settore energetico.