DESENZANO – Al Centro Le Vele ci si prepara all’arrivo di Babbo Natale

0

Dopo il pieno di caramelle portate da Santa Lucia, al Centro Commerciale Le Vele di Desenzano cresce l’attesa per l’arrivo del periodo più magico e affascinante di tutto l’anno. Per il fine settimana dal 14 al 15 dicembre Le Vele hanno in programma “ASPETTANDO…BABBO NATALE”, tanto intrattenimento e laboratori per i piccoli dedicati ai preparativi natalizi.

buone-feste-babbo-natale2Sabato 14 dicembre, a partire dalle ore 16.00, ci sarà la possibilità di passare un divertente pomeriggio in compagnia dell’Asd Ginnastica Artistica Dinamo di Lonato: le piccole allieve della scuola vestite a tema natalizio terranno – in omaggio al Natale – delle esibizioni di ginnastica artistica e ritmica, alle quali si alterneranno momenti di prova durante i quali i piccoli potranno cimentarsi in divertenti balli sotto la supervisione delle insegnanti della scuola. La giornata di domenica 15 sarà invece dedicata a Babbo Natale e al suo imminente arrivo.

Tutti i bambini potranno scrivere la loro letterina personale e imbucarla nella grande cassetta posizionata dietro la sua slitta. I piccoli che invece l’hanno già spedita si divertiranno nel laboratorio ludico creativo organizzato nell’area del divertimento di Ista Kuga dove avranno la possibilità di realizzare simpatiche renne fai da te con materiali di recupero, o trovare modi alternativi per aiutare il nostro Babbo ad arrivare a Le Vele.

E per la gioia di grandi e piccini a partire da giovedì 19 dicembre Babbo Natale e le “nataline”  saranno presenti nell’area di Ista Kuga: il 19 20 e 21 dicembre dalle ore 15.00 alle 19.00 ed il 22 23 e 24 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 Babbo Natale sarà seduto sulla sua slitta, pronto ad ascoltare ed esaudire i desideri dei piccoli e farsi fotografare  con loro, oltre a regalare, aiutato dalle sue assistenti, cioccolatini e caramelle per tutti.