LAGO DI GARDA – Artisti gardesani protagonisti a Bangkok per il Made in Italy

0

Frutto della collaborazione tra la Silpakorn University, Brera e l’Accademia Santa Giulia di Brescia, a Bangkok si è aperta ieri la manifestazione “Muovere la meraviglia”, una mostra avente ad oggetto le nuove tendenze creative made in Italy.

Bangkok-1_default-450x295Due artisti gardesani, Raffaella Formenti e Albano Morandi, hanno realizzato due installazioni, una pittorica che sintetizza colori e loci del nostro straordinario paese ed una site specific suggestionata dall’idea di aprire al cambiamento di tecnologie che smaterializzano gli spazi riducendo ogni distanza. L’esposizione è stata allestita nella straordinaria cornice dell’Art Center della Silpakorn University Sanam Chandra v e resterà aperta fino al 28 dicembre.

Oltre alle opere di Raffaella Formenti e Albano Morandi si potranno ammirare quelle di Gaelano Grillo, Franco Marrocco, Stefano Pizzi, Nicola Salvatore, Amrit Chusuwan, Sittichai Pratchayaratikun, Veerawat Sirivesmas, Natthapol Suwankusolsong, Pairoj Wangbon e Knok Suriyasat.