LIVIGNO – Torna il “Rail Jam” di Carosello 3000. Il 7 dicembre tutti in pista

0

Sabato 7 dicembre “Carosello 3000 Livigno” propone il “Rail Jam – 2° Memorial Florian Danga”. E nel set up di gara ci saranno alcuni nuovi rail che saranno utilizzati al LivignoPArk. Neppure il tempo di aprire gli impianti e a Livigno è subito freestyle. Sabato, alla partenza della cabinovia Livigno Centro (n. 25), andrà in scena la seconda edizione del Rail Jam. Un primo contest per ritrovare la scena e scaldare i muscoli in vista dell’apertura degli snowpark.

Livigno Rail JamIl set up di gara sarà costruito utilizzando alcuni nuovi rails che saranno poi riposizionati al LivignoPArk durante l’inverno. Come per la prima edizione, nessuna regola o protocolli da seguire, solo giri liberi con skiers e snowboarders a dare sfogo alla propria fantasia con gli stessi compagni di gara a far da giudici alle prestazioni. I risultati saranno pubblicati sulla pagina Facebook della ski-area.

Il contest è aperto a tutti ed è possibile iscriversi al momento della gara. Per i vincitori saranno messi in palio diversi premi offerti dagli sponsor della gara: il negozio-noleggio Vertigo, il negozio Meryek Exclusive, la pizzeria Bait del Ghet, il Noleggio Max, il Bar Ypioca, il Marcos Pub e il brand clothing Tailgrab.

L’intera giornata è dedicata a un amico di Livigno: Florian Danga, un ragazzo albanese che prima della sua scomparsa ha saputo contagiare tutti con una grande gioia di vivere e una passione per lo snowboard. Un ringraziamento è rivolto a tutti gli amici e i connazionali di Florian che faranno sentire la loro presenza durante tutta la giornata. Il programma della gara prevede alle 14,30 il training con la partenza dalla cabinovia Livigno Centro (n. 25), alle 15,30 il Contest con la partenza dallo stesso impianto, alle 17 la premiazione di Apres-Ski Tagliede, alle 19 l’aperitivo in Ypioca e alle 21 la cena con Marcos Pub e una festa finale.