PALAZZOLO – Artigianato in piazza e i protagonisti sono i più piccoli

0

Il mese di novembre è ormai giunto al termine, l’arrivo di dicembre segna l’inizio delle festività natalizie, l’inizio quindi di mercatini d iniziative dedicate al Natale.

Palazzolo non perde tempo e per domenica 1 dicembre l’Associazione commercianti San Fedele, in collaborazione co il comune di Palazzolo organizza un mercativo molto particolare.palaz21303690 Ragazzi che frequentano la scuola, tra la terza elementare e la terza media esporranno le loro creazioni, su bancarelle dedicate alla creatività dei bambini e dei giovani.

Il mercatini, che anticipano il Natale si terrà sotto I portici di Piazza Roma, alle 15, in caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà comunque grazie alla copertura dei portici della piazza. Insieme alle bancarelle ci saranno stand di zucchero filato e dolciumi, l’esibizione della banda cittadina e un laboratorio per le craezioni di addobbi natalizi.

Il primo giorno del mese è dedicato ai più piccoli e alle loro creazioni, poi per tutto il mese fino a Natale l’amministrazione ha in programma molte iniziative per festeggiare insieme alla comunità le festività.