GUSSAGO – Italian Championship Wrestling ospiti in Franciacorta

0

Un sabato di spettacolo è quello che è pronto ad ospitare il Palazzetto Polivalente del Centro Sportivo “C. Corcione”. Domani infatti i Campioni di ICW – Italian Championship Wrestling, saranno a  Gussago per “ICW Pandemonium”. La ICW è una delle prime tre federazioni in Europa per numero di spettacoli organizzati annualmente in tutto il territorio nazionale. Lo spettacolo è per tutta la famiglia, grandi e più piccoli.

wrestling1225

Attiva da 13 anni, con oltre 270 eventi organizzati nel nostro Paese, e membro fondatore della Confederazione Europea di Wrestling, per maggiori informazioni: www.uewa.eu. Lo spettacolo sarà visibile sul canale YouTube della Federazione.

Il programma è ricco: Il gruppo rock Underbeat aprirà lo spettacolo con un’esibizione dal vivo. Il pimo incontro si svolgerà tra  Red Devil, quattro volte campione italiano di wrestling e atleta di grande talento acrobatico rinomato in tutta europa e il torinese Corvo Bianco, contro Gli Indomabili Leoni, coppia composta dall’ex campione italiano di wrestling OGM e dall’ex campione italiano di MMA Mariel.

Poi sarà il turno della lotta tra l’ex campione dei pesi leggeri UEWA Doblone contro la giovane promessa olandese Chris Wilson.

In seguito si sfideranno due talenti bresciani : il veterano Crazy G, accompagnato dal luchador El Tecnico, contro l’allievo Onorevole Malacarne, personaggio con forte carica satirica che si accompagnerà al mastodontico Alessandro Corleone, atleta che sfiora i due metri di altezza.

Poi Andy Manero, sfiderà un avversario a sorpresa. Un altro talento bresciano a salire sul ring sarà Mark Fit, che si scontrerà con Kobra, atleta bergamasco rinomato per la propria capacità di calcolo e il proprio tempismo micidiale nello sfruttare al meglio le lacune difensive degli avversari.

A chiudere lo show sarà un incontro valevole per il titolo italiano dei pesi massimi che vedrà opposti Lupo, l’attuale campione, contro Charlie Kid, atleta lecchese di grande carisma e comprovata capacità sul ring. L’appuntamento è per domani, sabato 30 novembre alle 21.