CONCESIO – “Caminàda de nòt Palòss” con gli alpini

0

Domani pomeriggio, sabato 30 novembre, il Gruppo Alpini di Concesio organizza la quinta edizione della “Caminàda de nòten Palòss”.

La scorsa edizione, ha visto la partecipazione di circa 500 persone, si tratta di una camminata nel territorio di Concesio, per I boschi fino al Monte Palosso.alp52588
Ci saranno tre percorsi possibili, la camminata  adatta a tutti, esperti ed appassionati di natura, 6 chilometri, 11 chilometri e 18 chilometri, per chi vuole fare andata e ritorno dal Monte Palosso.

Anche quest’anno sono attesi molti partecipanti, almeno 500, l’organizzazione vede il patrocinio dell’assessorato allo sprt del comune di Concesio.

La partenza è per le 16.30 dalla sede degli Alpini di Concesio, saranno presenti tre pnti di ristoro, il percorso del ritorno sarà lo stesso dell’andata.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.anaconcesio.it. La sicurezza sarà assicurata dalla Protezione Civile, si attraverseranno I boschi, si passerà per il rifugio degli alpini in località “Colma”, fino alla cascina Carpini, chi vuole può arrivare fino al Monte Palosso.