GHEDI – Domani il primo incontro con “Passo dopo passo”

0

L’Associazione Onlus “Passo dopo passo”, appena nata, è già in attività: è infatti fissato per domani all’Auditorium della BCC Agrobresciana di Ghedi (piazza Roma) il primo appuntamento.

Volantino_fronte_defDomani sera, Alex Rusconi, conduttore della rubrica mensile “Un mondo a misura d’uomo” di RadioVera, e Radio Bruno, insieme a Gloria Baresi, daranno inizio alla serata, presentando l’Associazione, le finalità e i membri. Ma la parte più importante della serata all’auditorium Agro Bresciano, sarà dedicata al divertimento, infatti a partire dalle  20, i giovani della croce rossa accoglieranno i partecipanti con intrattenimento, palloncini colorati e piccoli giochi di prestigio. Subito dopo le presentazioni, il divertimento continuerà con maghi che faranno diversi numeri speciali per i bambini e con le esibizioni di alcuni cantautori.

Il secondo appuntamento “Malati in un mondo sano? l’incredibile illusione” già fissato da “Passo dopo passo”, sarà il 6 dicembreall’Auditorium della BCC Agrobresciana di Ghedi (piazza Roma) . Organizzato con la collaborazione del Coordinamento Comitati ambientali per la Lombardia, l’incontro prevede alcuni importanti relatori: Gloria Baresi, come autrice, presidente dell’Associazione e mamma di Daniele e Cristian; Don Gabriele Scalmana delle reti della diocesi del creato; il dott. Perini, medico psicoterapeuta e agopuntore presidente del comitato Cambiarotta; Imma Lascialifari, Presidente del Coord.Comitati ambientalisti in Regione.

Per entrambe le serate, l’ingresso sarà libero.