BRESCIA – Scuola, volantini dei Giovani Padani alle superiori

0

Venerdì 29 e sabato 30 novembre i Giovani Padani si mobiliteranno per un volantinaggio davanti alle scuole superiori di tutta la Lombardia per informare gli studenti dei provvedimenti adottati dalla Regione a sostegno dell’istruzione.

Volantino scuole“Verranno coperti centinaia di istituti in tutta la Lombardia per far conoscere ai ragazzi l’impegno che la Regione, guidata dal leghista Roberto Maroni, ha dimostrato nei primi mesi del suo mandato a favore del sistema scolastico – afferma Matteo Mognaschi, coordinatore federale dei Giovani Padani e vice segretario federale della Lega Nord.-

In particolare, a beneficio degli studenti disabili, per la digitalizzazione informatica e per la riqualificazione degli edifici scolastici. Sono certo che con questa iniziativa tanti giovani si avvicineranno al nostro movimento perché é l’unico che parla chiaramente”.

“Anche nella nostra provincia – afferma Marcello Sanfelici, coordinatore provinciale dei Giovani Padani di Brescia – aderiremo a quest’iniziativa facendo volantinaggi nelle scuole di Franciacorta, Bassa, Valcamonica, Valsabbia e ovviamente in città. Una bella iniziativa per tornare sul territorio in un momento in cui riceviamo molto interesse rispetto alle nostre tematiche: non vogliamo perdere questo appuntamento per far capire agli studenti che noi siamo gli unici a difendere i loro diritti”.