SAREZZO – Il tema della Natività nella mostra di Cinzia Bevilacqua

0

Sabato 23 novembre alle ore 17.00, presso “Daniel Laboratorio Floreale”, si terrà l’inaugurazione della mostra, sul tema natalizio e della maternità, “Natività. Quando l’uomo e la natura diventano arte”.

NativitàLa mostra, patrocinata dall’assessorato alla cultura, presenta le opere realizzate dall’artista di Villa Carcina Cinzia Bevilacqua, che ci mostra il tema sacro della maternità. A far da cornice a tutto questo saranno le piante e i fiori del giardini di Daniel Laboratorio Floreale, che per l’occasione si trasforma in una location artistica. L’iniziativa verrà presentata dal Presidente dell’Adac Adriano Primo Baldi. L’esposizione rimarrà aperta fino al 12 gennaio 2014.

Cinzia Bevilacqua, dopo aver studiato al liceo artistico Vincenzo Foppa, ha frequentato l’Accademia di Belle Arti a Firenze. Esperta di molte tecniche artistiche, predilige la pittura a olio, con la quale ha realizzato molte bellissime opere, accolte positivamente dalla critica per la vivacità narrativa e la forte capacità introspettiva.