MILANO – Sport, innovazione e imprese vanno a convegno

0

Il 20 novembre prossimo alle ore 15 a Milano presso la sede di Assolombarda (Via Pantano 9 – Sala Camerana) si terrà il convegno  organizzato dalla Piccola Industria di Confindustria Lombardia, di Assolombarda e di Confindustria Trento in occasione del passaggio in città della torcia della Universiade Invernale Trentino 2013, che avrà luogo dall’11 al 21 dicembre prossimi.

L’occasione delle Universiadi e della conferenza “Inspiring innovation” che si terrà al Mart di Rovereto ha motivato a realizzare questo approfondimento in cui porre al centro le piccole e medie imprese, l’innovazione, lo sport e i giovani, in un evento con la presenza dei rappresentanti del Comitato organizzatore dell’Universiade, del CONI, dell’EIT e con testimonianze di imprenditori lombardi e trentini del settore sportivo. Il convegno si concluderà con l’arrivo della torcia nella sede di Assolombarda.

Per informazioni e adesioni si prega di contattare la Segreteria di Confindustria Lombardia (Stefania Maimone – segreteria@confindustria.lombardia.it – 027260531).