PUEGNAGO – L’associazione “Millesogni” si presenta sabato al pubblico

0

Dall’esigenza di dare motivazioni e impegno al tempo libero, in una società che sempre più lo sottrae, nasce l’associazione Millesogni. L’iniziativa, che non ha fini di lucro, mira a fornire ai consociati momenti di aggregazione per affrontare insieme, con i giusti stimoli, un presente e futuro sempre più incerti e a tratti spaventosi.

millesogniLa presentazione ufficiale avverrà Sabato 16 Novembre, a partire dalle ore 19, presso la Birreria Three Old Rouges di Puegnago. Ospite speciale della serata sarà Sophie Lamour: attrice, blogger e scrittrice de “Il vero Libro delle pin Up”. Dopo aver studiato molti anni teatro con nomi prestigiosi quali Beatrice Bracco e Francesca de Sapio, oggi Sophie si esibisce focalizzando l’attenzione su quanto sia importante la costruzione del personaggio e l’impegno artistico attraverso uno stile appassionato e sensuale.

Sotto la sua supervisione, nei giorni a venire, l’associazione organizzerà un workshop di geisha burlesque. Durante gli incontri, sarà spiegato alle partecipanti come sfoggiare la propria sensualità. Il programma, dinamico e divertente, insegnerà alle donne, di tutte le taglie ed età, a credere maggiormente in se stesse e nel proprio corpo.

Successivamente, a fine mese, sarà possibile partecipare ad un incontro di “curriculum ipnotico”, in cui sarà spiegato come scrivere una lettera di presentazione convincente e gli errori da evitare nella ricerca di un lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a lamillesogni@gmail.com.