E' Vincenzo Italiano il nuovo rinforzo per l'AC Lume

0

L’AC Lumezzane comunica di aver tesserato il centrocampista Vincenzo Italiano con il quale è stato sottoscritto un accordo biennale.

download (5)Si tratta di un grande rinforzo per la società del presidente Cavagna in considerazione della grande carriera del giocatore classe 77 nato in Germania, ma di origine siciliana. L’esordio di Italiano tra i professionisti fu con il Trapani prima del trasferimento a Verona, maglia Hellas, con la quale Italiano ha giocato dal 96 al 2005. Quindi il trasferimento al Genoa prima di tornare al Verona e passare poi sulla sponda Chievo. Infine le esperienze con Padova e Perugia prima dell’approdo al Lumezzane.
Mister Michele Marcolini sabato non siederà sulla panchina del Lumezzane in occasione della partita di sabato contro il Vicenza. L’allenatore rossoblù dovrà infatti osservare alcuni giorni di riposo dopo essere stato sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico per rimuovere un’aderenza addominale. Sabato a fare le sue veci, ci sarà dunque il braccio destro Raffaele Santini. A mister Marcolini gli auguri di pronta guarigione da parte di tutto lo staff dell’Ac Lumezzane.