BRESCIA – “The Musical casting” in scena al Villaggio Badia

0

La compagnia teatrale “Piccola Bottega del Musical”, nata nel 2011 da un piccolo gruppo di amici uniti dalla passione per il musical, propone, dopo l’esordio del 2012 avvenuto per beneficenza presso il prestigioso Teatro Fraschini di Pavia, un nuovo show: “The musical Casting”, uno spettacolo che vuole portare sul palco le storie di un gruppo di ragazzi accomunati dall’aspirazione di entrare a far parte del cast di un nuovo musical.

PBMIl ritmo delle loro storie, dei loro sogni e delle loro emozioni palpiterà con noi, intrecciandosi con musica e canto, eseguiti live.

Sarà un’occasione per immergersi nei grandi classici, quali Fame, Cats, Hair, Singing in the rain…, che saranno riproposti e reinterpretati con pathos ed entusiasmo, in via Prima n. 83.

L’appuntamento è al Teatro dell’oratorio del Villaggio Badia sabato 16 novembre, alle ore 21, e domenica 17 novembre 2013, alle ore 16.

Alleghiamo la locandina, dove potrete scoprire la trama del musical, i protagonisti del cast e un’anticipazione sulla prossima data.

Sbirciate  l’esibizione del coro della PBM al concorso canoro “Badia’s got Talent 2”, svoltosi nel settembre 2013 al Villaggio Badia: