BRESCIA – “Machete Kills” secondo capitolo con un cast stellare

0

La multisala Oz offre la proiezione del secondo capitolo della saga che vede come protagonista l’ex agente federale Machete Cortez: “Machete Kills”.

imm (1)Questa volta Machete, dopo la morte della poliziotta che amava, viene chiamato addirittura dal Presidente degli Stati Uniti d’America per scongiurare una vera e propria catastrofe: trovare, fermare e catturare un pazzo terrorista schizofrenico che ha puntato un missile sulla Casa Bianca.

In cambio Machete si vedrà cancellati tutti i suoi reati e otterrà la cittadinanza americana. Parte così per il Messico e una volta scovato il folle criminale ed averlo scortato per tutto il confine con gli Stati Uniti, Machete scopre che il suo compito non si è ancora concluso: dovrà cercare la vera mente dietro il diabolico piano, cioè chi ha fornito il terrorista catturato del missile.

Ad interpretare il protagonista è ancora una volta, dopo il primo capitolo del 2010, l’insostituibile Danny Trejo. L’intero cast è spettacolare: Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Mel Gibson, Demian Bichir, Charlie Shenn, Amber Heard, Sofia Vergara, Lady Gaga, Antonio Banderas, William Sadler, Cuba Gooding Jr., Walton Goggins, Alexa Vega, Vanessa Hidgens e Tom Savini.